12 GIUGNO 2024 dalle ore 20:00 in occasione della Festa Patronale di San Luigi si disputa la decima edizione della corsa podistica non competitiva ricreativa ad andatura libera di 10 km chiamata “Aspettando il Trail del Moscato”.
Si tratta della prima tappa di una serie di manifestazioni sportive che l’asd dynamic center organizza per promuovere attraverso l’outdoor e il trail running il territorio e l’Evento del “Trail del Moscato” che si disputa il 27 -29 settembre 2024 a Santo Stefano Belbo e che abbraccia tutto il territorio del Moscato.
Iscrizioni on line dal sito fino al 12 giugno >> clicca qui
POSSIBILE ISCRIVERSI SUL POSTO entro le 19:45
pagina web >> clicca qui
La tappa di Castiglione Tinella è particolare e per certi versi unica. Il percorso è stato tracciato dagli organizzatori completamente immerso nei vigneti del moscato tra le dolci colline dichiarate dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità seguendo il percorso dei VERSI IN VIGNA nel PARCO PANORAMICO LETTERARIO un allestimento probabilmente unico al mondo (e per questo l’idea sarà protetta da una registrazione certificata), che intende essere un’ulteriore azione promozionale per il territorio di Langhe, Roero e Monferrato che quattro anni fa ha ricevuto il riconoscimento Unesco.
- E’ previsto un ristoro durate il percorso – doccia al termine
- Nella quota è previsto un pacco partecipazione epasta party
- Al termine premiazioni con omaggi ai gruppi più numerosi.
- assistenza sul percorso e Ambulanza.