Mercoledì 17 luglio 2024
In occasione della Festa Patronale di Rocchetta Belbo, si disputa un fantastico Crono Vertical del Moscato completamente outdoor tra boschi e vigneti dell’ Alta Langa. Benchè in collina si tratta di un vero e proprio vertical race. Si parte dal paese di Rocchetta Belbo (CN) lungo il fiume Belbo per arrivare a 650 mt. 3,2 km di corsa tutta in salita su antichi sentieri , carrarecce, vigneti eroici abbarbicati sui pendii delle colline passando in alcuni tratti sui percorsi dei cinghiali.
Le partenze saranno dalle ore 20:00
Premi: : verranno premiati : i primi tre assoluti M/F e i primi tre assoluti M/F per categorie così ripartite: 16-17 /18-39 / 40-49 / 50-59 / 60 e oltre.
(le premiazioni di categoria non sono cumulative con gli assoluti e viceversa) .
Premi alle tre squadre più numerose.
Al termine pasta party sulla piazza di Rocchetta Belbo.
ISCRIZIONI
Costo iscrizione: 10,00 €
ISCRIZIONI in TRE modalità:
ON LINE FINO AL 18 luglio per email: info@dynamic-center.it
1 ) Singolarmente >> scarica il file EXCEL
2) In gruppo ( Le Società sportive possono effettuare una iscrizione cumulativa)>> scarica il file EXCEL
Effettuando un :
Bonifico Bancario : IBAN : IT65I3608105138210517010523 o Ricarica Poste Pay : 5333171062171174 intestato a Pace Graziella
Satispay : (cercare nei Negozi : Dynamic Center
3) ISCRIZIONI IN LOCO il mercoledì 19 luglio fino alle ore 19:30 presso la Piazza della Libertà.
Ricordare il Certificato Medico. (Per i tesserati iscritti dalle società in modo cumulativo non è necessario) per tutti gli altri occorre presentarlo o inviarlo in copia al momento dell’Iscrizione.
Nella quota sono previsti un pacco partecipazione, servizio cronometraggio, Premiazioni al termine, con un pasta party sulla piazza di Rocchetta Belbo, assistenza sul percorso e Ambulanza.
mail: info@dynamic-center.it cell: 3201814142
Percorso di gara
Informazioni Logistiche
L’Arrivo sarà sulla sommità della collina sopra Rocchetta Belbo a circa 1km da San Donato.
Il Luogo dell’arrivo e del Traguardo si può raggiungere:
da SAN DONATO:
– in AUTO partendo da San Donato verso Cossano Belbo, dopo circa 400 mt si imbocca (subito dopo il paese e i ripetitori) il bivio a DX e anzichè salire per loc. cappelletta, proseguire per località Scarzelli per circa 1km e si arriva in loc. San Pietro dove c’è una fontanella e un recinto di asini ( l’ arrivo è li sopra).
DA ROCCHETTA A SAN DONATO:
– In AUTO (10 minuti) Partendo da Rocchetta Belbo dalla Piazza della Libertà luogo della partenza , occorre avviarsi verso Cossano Belbo e imboccare dopo 200 mt la prima a SX dopo il ponte sul belbo ( strada prov. 270 che partendo da Rocchetta belbo risale verso S.donato). dopo circa 2,8 km girare a DX e proseguire per circa 1,5 km e si arriva in loc. San Pietro dove c’è una fontanella e un recinto di asini ( l’ arrivo e il Traguardo sono li sopra).
– A PIEDI : dalla partenza della gara in piazza del municipio, seguire il percorso di gara segnalato.
Conviene parcheggiare le auto a Rocchetta Belbo in quanto poi si ritorna giù per le premiazioni e pasta party