CURSA DJI PLANDRUN
ALBARETTO DELLA TORRE
Domenica 24 novembre ore 10:00
ALBARETTO DELLA TORRE
Domenica 24 novembre ore 10:00
E’ ad Albaretto della Torre che occasione della Fera dji Plandrun si disputa la prima edizione della corsa podistica non competitiva ricreativa ad andatura libera di 10 km chiamata “La Cursa dji plandrun”
Il centro storico del piccolo paese si animerà e si colorerà grazie alle bancarelle espositive dedicate ai prodotti della terra, ai formaggi, ai salumi, ai vini, ma anche all’artigianato, alla cultura e alla Creatività. A pranzo, la Pro loco servirà un menù completo nella bocciofila del circolo La torre: in tavola ci saranno polenta e merluzzo, polenta e formaggio, dolce e vino. Nel pomeriggio tornerà il curioso gioco del lancio del merluzzo, oltre ad altri momenti di svago, e si distribuiranno le classiche caldarroste.
Il tracciato è molto particolare e spettacolare per i paesaggi e il panorama in quanto si cammina e si corre sui crinali collinari dell’alta Langa dove la vista spazia fino alla catena alpina.
La lunghezza è di 8 km /260 m D+, con partenza alle ore 10:00 di domenica 24 novembre dalla Piazza di via del cimitero di Albaretto della Torre.
Autorizzazione UISP n° non competitiva ludico motoria ad andatura libera
E’ possibile anche partecipare all’evento come CAMMINATORI e in questo caso non è necessario il certificato medico in quanto si tratta di attività ludico ricreativa. LE ISCRIZIONI SI POSSONO EFFETTUARE SUL POSTO ENTRO LE 9:45
mail: info@dynamic-center.it cell: 3201814142