MODALITA’ ISCRIZIONI – REGISTRATION FORM
Le iscrizioni apriranno a fine gennaio
Le iscrizioni apriranno a fine gennaio
ISCRIZIONI E INFORMAZIONI UTDM - Magistra Langarum 106 km
Puoi iscriverti ON LINE tramite apposita procedura sul sito WEDOSPORT
– Ultra Trail “Magistra LangaRum” – La 100 km delle Langhe Unesco
TERMINE ISCRIZIONI 25-settembre ore 12
numero massimo iscritti >> 200
NB: E’ anche possibile l’iscrizione in loco il venerdi 26 qualora avanzassero dei pettorali.
TUTTE LE MODALITA’ PER LE ISCRIZIONI CUMULATIVE DI SOCIETA’:
Dal sito iscrizioni i Presidenti di Società possono fare una iscrizione CUMULATIVA per squadra (per le modalità vedere sulla pagina iscrizioni di wedosport vi sono tutte le specifiche) : Per le società sportive è prevista una gratuità ogni dieci iscritti ( l’undicesimo è gratis per le distanze della 10km e 21 km . Qualora l’undicesimo iscritto fosse per la 54 o per la 106 km verrà applicata una scontistica del 20% dal costo iscrizione). Verrà inoltre applicato un ulteriore sconto del 10% su ogni atleta al raggiungimento dei 15 iscritti. Contattateci per info.
Per i TEAM o i GRUPPI PODISTICI che desiderassero fare una GITA SOCIALE e volessero partecipare a tutte le iniziative proposte comprese Camminata Enogastronomica e Nordic Walking, occorre compilare il seguente FILE EXCEL >> SCARICA – compilalo in tutte le sue parti e invialo con copia pagamento alla mail: info@dynamic-center.it
1) – Bonifico Bancario: IBAN IT65I3608105138210517010523 intestato Pace Graziella (bic/swift PPAYITR1XXX)
2) – Ricarica Poste Pay : 5333171199905346 intestato a Pace Graziella
3) – Ricarica Satispay ( cercare DYNAMIC CENTER ) inserire il nominativo e causale
LIBERATORIE E MEDICAL CERTIFICATE per stranieri
LE QUOTE DI ISCRIZIONE COMPRENDONO:
• Pacco gara
• tracker gps
• Servizi organizzativi e di assistenza (ambulanze – servizio medico – protezione civile sul percorso – scopa – controlli con mtb e moto)
• Premio Finisher
• Servizi logistici e Ristori sul percorso
• All’arrivo è previsto un pasto
• Servizi igienici e docce sulla zona partenza
Per INFORMAZIONI :
info@dynamic-center.it – cell 3201814142
ISCRIZIONI E INFORMAZIONI UTDM 54 km - 21 km - 10 km competitiva - 10 km non competitiva
Puoi iscriverti ON LINE tramite apposita procedura sul sito WEDOSPORT
– Ultra Trail “Lavorare stanca” 54 km: 50,00 €
– Trail “Paesi Tuoi” 21 km: 25,00 €
– Mini Trail “Sali Scendi” 10 km: 10,00 €
– Camminata ludico motoria 10 km: 10,00 €
Iscrizioni on line 54 – 21 – 10 km – 10 km ludica >>
Registration form in english 54 – 21 – 10 km – 10 km ludica >>
TERMINE ISCRIZIONI: 26 – 09 ore 13:00
NB : l’iscrizione in loco la domenica mattina è possibile previa disponibilità di pettorali
Per la 54 km – 21 km – 10 km è possibile inserire on line al momento della prenotazione il pranzo per accompagnatori a 15,00€ .
Per la 10 km è previsto il pasta party ma se si desidera è possibile per chi corre o cammina, sempre all’atto della prenotazione integrare l’iscrizione per il pranzo completo con 8,00 € (rimane ferma la possibilità di prenotare il pranzo completo per accompagnatori a 15,00€
NB: Per ottimizzare il ritiro pettorali, occorre scegliere tra più fasce orarie con posti limitati ( all’esaurirsi dei posti disponibili di una fascia se ne sceglie una altra) sia al sabato che alla domenica mattina in modo da diluire gli afflussi.
TUTTE LE MODALITA’ PER LE ISCRIZIONI CUMULATIVE DI SOCIETA’:
Dal sito iscrizioni i Presidenti di Società possono fare una iscrizione CUMULATIVA per squadra (per le modalità vedere sulla pagina iscrizioni di wedosport vi sono tutte le specifiche) : Per le società sportive è prevista una gratuità ogni dieci iscritti ( l’undicesimo è gratis per le distanze della 10 km e 21 km . Qualora l’undicesimo iscritto fosse per la 54 o per la 106 km verrà applicata una scontistica del 20% dal costo iscrizione). Verrà inoltre applicato un ulteriore sconto del 10% su ogni atleta al raggiungimento dei 15 iscritti. Contattateci per eventuali informazioni
Per i TEAM o i GRUPPI PODISTICI che desiderassero fare una GITA SOCIALE e volessero partecipare a tutte le iniziative proposte comprese Camminata Enogastronomica e Nordic Walking, occorre compilare il seguente FILE EXCEL >> SCARICA – compilalo in tutte le sue parti e invialo con copia pagamento alla mail: info@dynamic-center.it
1) – Bonifico Bancario: IBAN IT65I3608105138210517010523 intestato Pace Graziella (bic/swift PPAYITR1XXX)
2) – Ricarica Poste Pay : 5333171199905346 intestato a Pace Graziella
3) – Ricarica Satispay ( cercare DYNAMIC CENTER ) inserire il nominativo
– una CORSA COMPETITIVA riservata ai tesserati FIDAL e di ENTI
– una CAMMINATA LUDICO MOTORIA ad andatura libera sullo stesso percorso con i partecipanti alla non competitiva che non entreranno in classifica. Per l’iscrizione alla Sali Scendi ludico motoria ad andatura libera non è richiesto alcun tipo di tesseramento ma un certificato di sana e robusta costituzione o l’autocertificazione che ne attesti il possesso da presentare al momento del ritiro pacco partecipazione
(SOLO per la 10 km non competitiva sarà possibile iscriversi in loco entro le ore 09:30 ma è preferibile fare l’iscrizione on line per evitare code alla domenica mattina. IMPORTANTE: per chi si iscrive sul posto non è garantito il pranzo per motivi organizzativi )
Obbligatorio scaricare la Liberatoria e portarla firmata e compilata il giorno del ritiro pettorale.
LE QUOTE DI ISCRIZIONE COMPRENDONO:
• Pacco gara per le competitive e pacco partecipazione per la camminata ludico motoria
• Servizi organizzativi e di assistenza (ambulanze – servizio medico – protezione civile sul percorso)
• Premio Finisher per la 54 k – 21 k
• Servizi logistici e Ristori sul percorso
• Assicurazione
• All’arrivo è previsto un pranzo completo per la 54k – 21K . Per la 10 km è previsto un pasta party
• Servizi igienici sulla zona partenza
Per INFORMAZIONI :
info@dynamic-center.it – cell 3201814142
ISCRIZIONI E INFORMAZIONI NORDIC WALKING 21 km - 10 km
Puoi iscriverti ON LINE tramite apposita procedura sul sito
– Nordic Walking 21 km: 20,00 €
– Nordic Walking 10 km: 10,00 €
NB: per la 10 km è possibile iscriversi anche in loco la domenica 29 sett. entro le 9:30
Possibile inserire on line al momento della prenotazione il pranzo per accompagnatori a 15,00€ .
Per la 10 KM è previsto il pasta party ma se si desidera è possibile, sempre all’atto della prenotazione integrare l’iscrizione per il pranzo completo con 8,00 € (rimane ferma la possibilità di prenotare il pranzo completo per accompagnatori a 15,00€ ).
TERMINE ISCRIZIONI ON LINE: 27 – 09 ore 13:00
Per tutte le informazioni accedere alla pagina del sito >>>> Clicca Qui
NB: Per ottimizzare il ritiro pettorali, abbiamo previsto la possibilità di scegliere tra più fasce orarie con posti limitati (all’esaurirsi dei posti disponibili di una fascia se ne sceglie una altra) sia al sabato che alla domenica mattina in modo da diluire gli afflussi.
Dal sito iscrizioni si possono fare le iscrizioni CUMULATIVE di gruppo (per le modalità vedere sulla pagina iscrizioni di wedosport vi sono tutte le specifiche) : Per i gruppi è prevista una gratuità ogni dieci iscritti.
La quota di iscrizione comprende
Per la 21 km: Pettorale (che servirà esclusivamente per il pranzo) – Pacco partecipazione con prodotti locali e/o materiale tecnico – Ristori sul percorso – all’arrivo pranzo completo – Assistenza sanitaria (Croce Rossa) – Assistenza sul percorso
Per la 10 km: Pettorale, pasta party all’arrivo, pacco partecipazione (garantito per i primi 100 iscritti), assistenza sul percorso – assistenza sanitaria
scarica la autocertificazione da consegnare al ritiro pacco partecipazione e pettorale>>> CLICCA QUI
LE QUOTE DI ISCRIZIONE COMPRENDONO:
• Pacco partecipazione
• Servizi organizzativi e di assistenza (ambulanze – servizio medico – protezione civile sul percorso)
• Servizi logistici e Ristori sul percorso
• Assicurazione
• All’arrivo è previsto un pranzo completo per la 21km. Per la 10 km è previsto un pasta party .
• Servizi igienici sulla zona partenza
ISCRIZIONI E INFORMAZIONI CAMMINATA ENOGASTRONOMICA
Puoi iscriverti ON LINE tramite apposita procedura sul sito
– Camminata Enogastronomica 7 km 20,00 €
TERMINE ISCRIZIONI: 25 – 09 ore 13:00 – Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei 600 iscritti
NB: Per ottimizzare il ritiro bicchiere e porta bicchiere, occorre scegliere tra più fasce orarie con posti limitati ( all’esaurirsi dei posti disponibili di una fascia se ne sceglie una altra) in modo da diluire gli afflussi.
SI RICORDA CHE PER OTTIMIZZARE LA DISTRIBUZIONE DELLE DEGUSTAZIONI SUL PERCORSO LE PARTENZE SARANNO SCAGLIONATE A SECONDA DELLA FASCIA ORARIA SCELTA PER IL RITIRO BICCHIERE E PORTABICCHIERE
1° fascia ritiro domenica 29 sett. dalle ore 9:30 alle 10:00 – Partenza ore 10:30
2° fascia ritiro domenica 29 sett. dalle ore 10:00 alle 10:30 – Partenza ore 11:00
3° fascia ritiro domenica 29 sett. dalle ore 10:30 alle 11:00 – Partenza ore 11:30
4° fascia ritiro domenica 29 sett. dalle ore 11:00 alle 11:30 – Partenza ore 12:00
5° fascia ritiro domenica 29 sett. dalle ore 11:30 alle 12:00 – Partenza ore 12:30
Si ricorda che chi volesse iscriversi come GRUPPO deve prenotare nella stessa fascia oraria in quanto non sono consentiti cambiamenti una volta effettuata la prenotazione per motivi organizzativi e di gestione. Per i GRUPPI si ricorda che ogni 10 iscritti si ha diritto a una gratuità (10 iscritti : 9 paganti + 1 gratis)
TUTTE LE MODALITA’ PER LE ISCRIZIONI CUMULATIVE DI GRUPPO
Dal sito iscrizioni si possono fare iscrizioni CUMULATIVE di GRUPPO inserendo nel campo SOCIETA’ della scheda iscrizione di ogni iscritto il cognome del CAPOGRUPPO o il nome del GRUPPO in modo da raggruppare le sacche porta bicchiere con i voucher e rendere più veloce la consegna.(per le modalità vedere sulla pagina iscrizioni di wedosport vi sono tutte le specifiche)
NB: è possibile ritirare le sacche porta bicchiere anche il sabato dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle ore 15:00 alle 19:00 ma occorre comunque poi rispettare l’orario di partenza scelto.
LE QUOTE DI ISCRIZIONE COMPRENDONO:
• KIT Bicchiere
• Servizi organizzativi e di assistenza (ambulanze – servizio medico – accompagnatori sul percorso)
• Servizi logistici e 7 punti tappa e ristoro sul percorso
• Assicurazione
• Servizi igienici sulla zona partenza e a metà percorso
Per INFORMAZIONI :
info@dynamic-center.it – cell +39 3201814142
Via Cesare Battisti 20 – 12058 – Santo Stefano Belbo (CN)
P.IVA: IT03434390047 – C.F.: 90046790045
cell. + 39 3201814142