ISCRIZIONI E INFORMAZIONI TRAIL DEL MOSCATO 54 km - 21 km - 10 km competitiva - 10 km non competitiva
ISCRIZIONI ULTRA TRAIL DEL MOSCATO 2022
Puoi iscriverti ON LINE tramite apposita procedura sul sito
– Ultra Trail “Lavorare stanca” 54 km : 45,00 €
– Trail “Paesi Tuoi” 21 km : 25,00 €
– Mini Trail “Sali Scendi” 10 km: 10,00 €
– Camminata ludico motoria 10 km: 10,00 €
Possibile inserire on line al momento della prenotazione il pranzo per accompagnatori a 15,00€ .
Per la 10 KM è previsto il pasta party ma se si desidera è possibile per chi corre o cammina, sempre all’atto della prenotazione integrare l’iscrizione per il pranzo completo con 8,00 € (rimane ferma la possibilità di prenotare il pranzo completo per accompagnatori a 15,00€
TERMINE ISCRIZIONI: 23 – 09 ore 13:00
NB: Per ottimizzare il ritiro pettorali, occorre scegliere tra più fasce orarie con posti limitati ( all’esaurirsi dei posti disponibili di una fascia se ne sceglie una altra) sia al sabato che alla domenica mattina in modo da diluire gli afflussi.
TUTTE LE MODALITA’ PER LE ISCRIZIONI CUMULATIVE DI SOCIETA’:
Dal sito iscrizioni i Presidenti di Società possono fare una iscrizione CUMULATIVA per squadra (per le modalità vedere sulla pagina iscrizioni di wedosport vi sono tutte le specifiche) : Per le società sportive è prevista una gratuità ogni dieci iscritti.
———————————————————————————————————————————-
Per i TEAM o i GRUPPI PODISTICI che desiderassero fare una GITA SOCIALE e volessero partecipare a tutte le iniziative proposte comprese Camminata Enogastronomica e Nordic Walking, occorre compilare il seguente FILE EXCEL >> SCARICA – compilalo in tutte le sue parti e invialo con copia pagamento alla mail: info@dynamic-center.it
1) – Bonifico Bancario: IBAN IT65I3608105138210517010523 intestato Pace Graziella (bic/swift PPAYITR1XXX)
2) – Ricarica Poste Pay : 5333171062171174 intestato a Pace Graziella
———————————————————————————————————————————-
Alle gare agonistiche ci si può anche iscrivere come LIBERO (cioè senza tessera di un gruppo podistico) ma è necessario e obbligatorio avere la visita medica agonistica in corso di validità.
Per la 10 km sarà prevista:
– una CORSA COMPETITIVA riservata ai tesserati FIDAL e di ENTI
– una CAMMINATA LUDICO MOTORIA ad andatura libera sullo stesso percorso con i partecipanti alla non competitiva che non entreranno in classifica. Per l’iscrizione alla Sali Scendi ludico motoria ad andatura libera non è richiesto alcun tipo di tesseramento ma un certificato di sana e robusta costituzione o l’autocertificazione che ne attesti il possesso da presentare al momento del ritiro pacco partecipazione
(SOLO per la 10 km non competitiva sarà possibile iscriversi in loco entro le ore 09:30 ma è preferibile fare l’iscrizione on line per evitare code alla domenica mattina. IMPORTANTE: per chi si iscrive sul posto non è garantito il pranzo per motivi organizzativi )
Obbligatorio scaricare la Liberatoria e portarla firmata e compilata il giorno del ritiro pettorale.
- Per le GARE COMPETITIVE : scarica >> Autocertificazione
- Per la CAMMINATA LUDICO MOTORIA : scarica >> Autocertificazione
Liberatorie e medical certificate per stranieri >> Click Here
LE QUOTE DI ISCRIZIONE COMPRENDONO:
• Pacco gara per le competitive e pacco partecipazione per la camminata ludico motoria
• Servizi organizzativi e di assistenza (ambulanze – servizio medico – protezione civile sul percorso)
• Premio Finisher per la 54 k e 21 k
• Servizi logistici e Ristori sul percorso
• Assicurazione
• All’arrivo è previsto un pranzo completo per la 54k e 21K . Per la 10 km è previsto un pasta party .
• Servizi igienici sulla zona partenza
Per INFORMAZIONI :
info@dynamic-center.it – cell 3201814142
ISCRIZIONI E INFORMAZIONI NORDIC WALKING 21 km - 10 km
ISCRIZIONI Nordic Walking 2022
Puoi iscriverti ON LINE tramite apposita procedura sul sito
– Nordic Walking 21 km: 25,00 €
– Nordic Walking 10 km: 10,00 €
Possibile inserire on line al momento della prenotazione il pranzo per accompagnatori a 15,00€ .
Per la 10 KM è previsto il pasta party ma se si desidera è possibile, sempre all’atto della prenotazione integrare l’iscrizione per il pranzo completo con 8,00 € (rimane ferma la possibilità di prenotare il pranzo completo per accompagnatori a 15,00€ ).
TERMINE ISCRIZIONI: 23 – 09 ore 13:00
Per tutte le informazioni accedere alla pagina del sito >>>> Clicca Qui
NB: Per ottimizzare il ritiro pettorali, abbiamo previsto la possibilità di scegliere tra più fasce orarie con posti limitati (all’esaurirsi dei posti disponibili di una fascia se ne sceglie una altra) sia al sabato che alla domenica mattina in modo da diluire gli afflussi.
Dal sito iscrizioni si possono fare le iscrizioni CUMULATIVE di gruppo (per le modalità vedere sulla pagina iscrizioni di wedosport vi sono tutte le specifiche) : Per i gruppi è prevista una gratuità ogni dieci iscritti.
La quota di iscrizione comprende
Per la 21 km: Pettorale (che servirà esclusivamente per il pranzo) – Pacco partecipazione con prodotti locali e/o materiale tecnico – Ristori sul percorso – all’arrivo pranzo completo – Assistenza sanitaria (Croce Rossa) – Assistenza sul percorso
Per la 10 km: Pettorale, pasta party all’arrivo, pacco partecipazione (garantito per i primi 100 iscritti), assistenza sul percorso – assistenza sanitaria
scarica la autocertificazione da consegnare al ritiro pacco partecipazione e pettorale>>> CLICCA QUI
LE QUOTE DI ISCRIZIONE COMPRENDONO:
• Pacco partecipazione
• Servizi organizzativi e di assistenza (ambulanze – servizio medico – protezione civile sul percorso)
• Servizi logistici e Ristori sul percorso
• Assicurazione
• All’arrivo è previsto un pranzo completo per la 21km. Per la 10 km è previsto un pasta party .
• Servizi igienici sulla zona partenza
ISCRIZIONI E INFORMAZIONI CAMMINATA ENOGASTRONOMICA
LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE – SOLD OUT
ISCRIZIONI Camminata Enogastronomica 2022
Puoi iscriverti ON LINE tramite apposita procedura sul sito
– Camminata Enogastronomica 7 km 20,00 €
TERMINE ISCRIZIONI: 23 – 09 ore 13:00 – Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei 600 iscritti
NB: Per ottimizzare il ritiro bicchiere e porta bicchiere, occorre scegliere tra più fasce orarie con posti limitati ( all’esaurirsi dei posti disponibili di una fascia se ne sceglie una altra) in modo da diluire gli afflussi.
SI RICORDA CHE PER OTTIMIZZARE LA DISTRIBUZIONE DELLE DEGUSTAZIONI SUL PERCORSO LE PARTENZE SARANNO SCAGLIONATE A SECONDA DELLA FASCIA ORARIA SCELTA PER IL RITIRO BICCHIERE E PORTABICCHIERE
1° fascia ritiro domenica 25 sett. dalle ore 9:30 alle 10:00 – Partenza ore 10:30
2° fascia ritiro domenica 25 sett. dalle ore 10:00 alle 10:30 – Partenza ore 11:00
3° fascia ritiro domenica 25 sett. dalle ore 10:30 alle 11:00 – Partenza ore 11:30
4° fascia ritiro domenica 25 sett. dalle ore 11:00 alle 11:30 – Partenza ore 12:00
5° fascia ritiro domenica 25 sett. dalle ore 11:30 alle 12:00 – Partenza ore 12:30
Si ricorda che chi volesse iscriversi come GRUPPO deve prenotare nella stessa fascia oraria in quanto non sono consentiti cambiamenti una volta effettuata la prenotazione per motivi organizzativi e di gestione. Per i GRUPPI si ricorda che ogni 10 iscritti si ha diritto a una gratuità (10 iscritti : 9 paganti + 1 gratis)
TUTTE LE MODALITA’ PER LE ISCRIZIONI CUMULATIVE DI GRUPPO
Dal sito iscrizioni si possono fare iscrizioni CUMULATIVE di GRUPPO inserendo nel campo SOCIETA’ della scheda iscrizione di ogni iscritto il cognome del CAPOGRUPPO o il nome del GRUPPO in modo da raggruppare le sacche porta bicchiere con i voucher e rendere più veloce la consegna.(per le modalità vedere sulla pagina iscrizioni di wedosport vi sono tutte le specifiche)
NB: è possibile ritirare le sacche porta bicchiere anche il sabato dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle ore 15:00 alle 19:00 ma occorre comunque poi rispettare l’orario di partenza scelto.
LE QUOTE DI ISCRIZIONE COMPRENDONO:
• KIT Bicchiere
• Servizi organizzativi e di assistenza (ambulanze – servizio medico – accompagnatori sul percorso)
• Servizi logistici e 7 punti tappa e ristoro sul percorso
• Assicurazione
• Servizi igienici sulla zona partenza e a metà percorso
Per INFORMAZIONI :
info@dynamic-center.it – cell +39 3201814142
SCARICA LA LIBERATORIA
A.S.D. Dynamic Center Valle Belbo
Via Cesare Battisti 20 – 12058 – Santo Stefano Belbo (CN)
P.IVA: IT03434390047 – C.F.: 90046790045
cell. + 39 3201814142